La G&G

« Older   Newer »
  Share  
Fox_Devil
view post Posted on 21/8/2012, 06:36     +1   -1




La G&G produce ottime repliche di ASG molto apprezzate dai softgun italiani. I fucili elettrici e le carabine G&G vengono prodotte utilizzando materiale a base di polimero (plastica molto resistente), proprio come la loro serie reale da combattimento.

Funzionanti a batteria, le armi G&G si presentano con una linea ergonomica al fine di renderle più confortevoli nell'uso, e non solo, rendono le ASG molto belle esteticamente, tanto da far scegliere al consumatore proprio queste repliche ben definite a livello estetico.




L'ultimo modello presentato è la carabina GR4 G26 manuale (come quella in foto). Questo fucile è dotato di un built-in laser a luce LED integrato e un'interfaccia paramano estremamente utile in situazione di combattimento. Inoltre, una caratteristica del G26 GR4, è il sistema di contraccolpo esclusivo G&G, che aggiunge un elemento realistico a quest'arma già unica e competitiva come poche altre sul mercato. Altre serie fortunata di questi fucili per softair, sono gli Sg550, Gr300, L85 Series, RK104, UMG, TGM A4 RTB.

Ancora, gli Airsoft GI - Echo 1 MTC1, M4 A1, M14, M16, Ak 47, G3/F53 MK5 / Hk Mp5. Infine le pistole: Pistole: M9, M1911 e SIG.

Tra le ultime novità più attese per il Softair e tiro ravvicinato c'è il nuovissimo FN2000 Hunter, dotato di ottica integrata con ingrandimenti e la carabina GR16 G&G Toptech.
 
Top
Kindstard Null
view post Posted on 4/12/2021, 10:50     +1   -1




Salve, io ho una replica G&G con mister etu G&G che non riesco ad usare perchè quando attacco la batteria posso sparare solo un colpo in semi e poi più nulla come posso fare?
 
Top
1 replies since 21/8/2012, 06:36   74 views
  Share