Irruzioni CQB

« Older   Newer »
  Share  
Fox_Devil
view post Posted on 6/9/2012, 07:55     +1   -1




Ecco un video dove potete capire meglio ogni singolo passaggio dell'operatore e della sua posizione che deve tenere, www.youtube.com/watch?v=EeEkxwZ8574 ,in urban queste tecniche più si perfezionano più si provano e più la percentuale dell'irruzione (senza perdite) sale. Può aiutare molto le persone che giocano da poco a capire cosa vuol dire giocare in urban, o semplicemente ai capitani di squadra per allenare i suoi operatori.
 
Top
Kiaj
view post Posted on 6/9/2012, 17:05     +1   -1




Posso consigliare di stare completamente attaccati nel momento di entrata nella stanza e di rispettare l'ordine che deve essere coordinatissimo e svolto in pochi secondi, se l'azione è lenta il movimento non avrà riuscita . L'azione si basa fondamentalmente nella neutralizzazione del bersaglio attraverso il numero, ad esempio, io sto difendendo il punto, entra un nemico io miro per sparargli ma mentre sto per premere il grilletto ne spunta un'altro e fa fuoco contro di me, se riuscissi a colpire anche il secondo ci sarebbe un terzo e così via . Noi facciamo ore ed ore di allenamento per l'irruzione in un edificio, questa tecnica ha bisogno di molta pratica per essere efficace. Da ricordarsi che la pianta di un edificio non è mai uguale ad un 'altro quindi il caposquadra ha il compito di scegliere il movimento più adatto , naturalmente la squadra deve essere istruita per eseguire il movimento. Nel video era stata illustrata una delle tante tecniche, il movimento si può attuare in condizioni simili a quelle dell'edificio in questione per essere efficace, ma si può rivelare inutile in altre situazioni.
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 6/9/2012, 17:11     +1   -1




esattamente bisogna stare attaccati, cmq prima di fare un irruzione sarebbe meglio avere un "granatiere" cn almeno una granata ad espulsione ke getti la granata dentro la stanza, fare qualke kill così e poi irrompere per pulire gli angoli, stanzini eventuali cn molta più facilità ed efficacia
 
Top
Kiaj
view post Posted on 6/9/2012, 17:17     +1   -1




esatto , si può usare anche (se permesso) petardi a mo di flashbang e vi posso assicurare che hanno dato risultati migliori delle granate.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Utenti effettivi
Posts:
302
Reputazione:
+2

Status:


nel nostro sport,le tecniche di irruzione variano leggermente da club a club,ma in linea di massima è quella.
in ambito militare per ripulire una stanza occorrono 5 secondi. un buon allenamento in tal caso potrebbe essere: un operatore o arbitro nella stanza a sistemare 2 sagome ( a secondo poi delle dimensioni della stanza). entra la squadra di 4 operatori,e tutti 4 con 2 colpi alla sagoma del proprio angolo. calcolare il tempo impiegato, rifarlo con le sagome spostate ogni volta, ripeterlo e ripeterlo. il trucco sta che l'occhio deve essere piu veloce del puntamento. dopo fatelo con dei difensori nella stanza,la sagoma non reagisce ;-)
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 1/10/2013, 05:20     +1   -1




quoto hunter tutto si svolge in pokissimi secondi. irrompere come una folgore, essere silenziosi come la notte e vestiti neri come la morte gun
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 08:19     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Utenti effettivi
Posts:
302
Reputazione:
+2

Status:


per l'appunto Fox... come i N.O.C.S. :-) nome del nostro club.
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 1/10/2013, 09:59     +1   -1




esatto smokeing
 
Top
7 replies since 6/9/2012, 07:55   202 views
  Share