Il mio Set Up, Multicam/O.D

« Older   Newer »
  Share  
Fox_Devil
icon1  view post Posted on 15/11/2013, 09:26     +1   -1




Salve ragazzi, oggi ho un pò di tempo e vi descriverò il mio set up di gioco :)

Partiamo dall'alto, recentemente ho acquistato un elmetto fast-jump...abituato da una vita col mio jungle posso dire che ancora non mi ci trovo bene, però penso che sia un buon acquisto. Il casco in questione è realizzato con ottimi materiali, estremamente resistente e versatile, come potete notare dal modello ha sia i riss laterali che la placca frontale per metterci un eventuale videocamera.

Elmetto Fast-Jump
o90v

Sotto l'elmetto uso un classicissimo passamontagna, rigorosamente O.D.

Passamontagna
sqt8

Come protezione per gli occhi uso degli occhialoni, tali occhialoni vengono forniti con 3 lenti: trasparente, gialla e da sole. Questi insieme al fast-jump sono una bella accoppiata, non solo per la praticità ma anche a vedersi sono 2 pezzi che vanno molto bene insieme. In alternativa uso degli occhialini a rete.

Occhialone O.D.
o6lz

Come auricolare uso questo tipo di modello, devo dire che è ottimo. Sia nel ricevere tramite l'auricolare e sia nel parlare attraverso il microfono, consiglio a tutti di comprarlo.

Auricolare
xdkd

All'auricolare va abbinato ovviamente il PTT, questo modello è compatibile con tutte le radio Midland.

PTT
yey8

La radio che uso è una Midland, ottima come compatibilità per una grossa serie di accessori, pesantuccia però ottima. P.s. opportunamente modificata

Radio
axk2

Uso questo gilet tattico per 3 motivi, 1 perchè è leggero, 2 perchè è parzialmente molle (dunque comodo) e 3 perchè costa poco ed è bello. Mi ci sono trovato molto bene in gioco, ha 8/9 tasche, di cui 3 per i caticatori, una per la radio, una per il "carichino" o batteria, una saccoccia dove si possono mettere eventuali pallini o accessori e 2 tasche dove mettere cartine e così via...ottimo pure questo.

Gilet tattico
jgm2

Come zaino uso questo con annesso camelback, lo zaino è molto capiente e comodo da indossare, l'unica pecca è proprio il camelback che si trova al suo interno. Questo camelback è pessimo, si rompe dopo 2 minuti precisi, dunque sostituitelo con un modello diverso o sennò l'acqua portatevela in bottiglia, alla fine 2 ci entrano benissimo qui dentro.

Zaino tattico
6sqe

Guanti ergonomici, estremamente indispensabili.

Guanti O.D.
jjmt

Uniforme Multicam, una delle mimetiche più belle che ci siano sul mercato senza alcun dubbio.

Uniforme
0g0q

Indosso ginocchiere e gomitiere di questo modello, non sono le solite che hanno i 2 laccetti che danno un fastidio pazzesco...queste ne danno meno e sono ottime per qualità dei materiali e per l'imbottitura che hanno

Ginocchiere e gomitiere
8bj3

Come anfibi uso questo modello, l'unica cosa che posso dire e che all'inizio mi hanno fatto vedere le stelle perchè facevano di un male camminarci incredibile, appena presa la forma del piede quasi non si sentono che li si indossa. Hanno un appiglio incredibile su ogni superficie.

Anfibi
3qkp

Cinturone O.D. prevalentemente indossato per tener sù la fondina della pistola, un pò scomodo ma ci si fà l'abitudine dopo poco.

Cinturone
c21j

Questa fondina cosciale che uso è molto stabile, ovvero...tramite i 2 lacci con gli agganci ha una presa buona sulla coscia, anche se tendono a scendere si possono stringere.

Fondina
mzm

Cinghia ad 1 punto per fucile

Cinghia
6cf2

L'Asg che uso attualmente è un M4 con calcio cqb, opportunamente modificato da capo a piede, ottime prestazioni in campo. Gli ho montato una 9,6 e adesso vola :)

M4 CQB
tnuj

E come Asg secondaria uso una M9 a green gas.

M9
9znk
 
Top
ice13
view post Posted on 7/3/2014, 10:41     +1   -1




ciao fox posso chiederti dove lo hai compreto il gilet tattioco e quanto lo hai pagato
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 11/3/2014, 11:44     +1   -1




ti ho mandato un mess personale col link ;)
 
Top
2 replies since 15/11/2013, 09:26   163 views
  Share