Problema g36c

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2013, 16:59     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Utenti effettivi
Posts:
302
Reputazione:
+2

Status:


salve ragazzi. come da titolo,ho un problema con il mio g36c della Royal. è andato perfettamente fino a poco tempo fa, quando all'improvviso la gittata di circa 50 mt, perde la sua precisione e sfarfalla un po'. pulisco la canna con palline di carta igenica imbevute di alcol, ed esce uno specchio, ma nn risolvo il problema. quindi rismonto la canna, la ripulisco ancora e cambio hop up.

è migliorato un po', ma nn ha piu' la precisione di una volta, e mi secca nn poco. vi faccio un esempio. se vedevo uno riparato dietro un'albero, riuscivo a prederlo dalle parti sporgenti, ora invece nn riesco.

consigli?
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 24/12/2013, 17:14     +1   -1




hai cambiato l'hop up oppure il gommino? comunque...quando hai notato questa cosa hai sentito che il G.B. all'interno girava bene? forse o hai una perdita d'aria che ti diminuisce la gittata, oppure visto le temperature ti basta cambiare il gommino! gommino duro in l'inverno e gommino soffice in l'estate...purtroppo il clima influisce sul gommino e dunque anche sulle prestazioni
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Utenti effettivi
Posts:
302
Reputazione:
+2

Status:


scusa il post nella sezione sbagliata Fox (porca pupazza lo stavo mettendo qui :-) )

il gear box va come prima,come pure la gittata è la stessa. ho cambiato il gommino dell'hop up, e dimenticavo di dire che ho cambiato anche l'oring. premetto che nn sono un buon meccanico,ma facendo la prova siringa credo andasse abbastanza bene.
a questo punto credo sia il gommino dell'hop up che è quello morbido.
 
Top
Fox_Devil
view post Posted on 25/12/2013, 01:07     +1   -1




tranq :D

cmq si, prova a cambiare gommino e vedi come va

Edited by Fox_Devil - 26/12/2013, 13:06
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 16:28     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Utenti effettivi
Posts:
302
Reputazione:
+2

Status:


credo di aver risolto il problema. sta nel fatto che prima usavo pallini 0,25, ora nel mio nuovo club usano 0,23. appena finisco questi devo ritornare ai 0,25. ne approfitto per una domanda. fatto sentire da un meccanico, è mi dice eche va benissimo, (tenendo conto che è un royal ed ha 3 anni di gioco.) ma per farlo andare piu' fluido, quanto puo' incidere cambiare le boccole? cuscinettate?
 
Top
4 replies since 24/12/2013, 16:59   81 views
  Share